L’idea del blog…

Standard

Sono sempre stata un po’ restia all’idea di aprire un blog tutto mio…forse perché mi sono sentita sempre intimidita da tutti quelli che hanno iniziato a farlo molti anni fa e ho sempre pensato che sarei stata l’ultima arrivata, per così dire.

L’idea di creare questo blog nasce più che altro dalla voglia di condividere con altre persone una delle mie passioni, ovvero la lingua italianal’insegnamento a stranieri. Mi sono accorta che esistono pochi blog in italiano dedicati a questi temi e quindi mi sono fatta coraggio e ho deciso di creare uno spazio informativo con riflessioni, news e curiosità che ritengo possano risultare interessanti, utili o semplicemente divertenti per chi è un appassionato come me.

4 pensieri su “L’idea del blog…

Rispondi

